Vacanze Fai da Te? AHI AHI AHI !!!

vacanza esotica

Se vostro marito va a fare una bella vacanza da solo in luoghi esotici come Santo Domingo ricordatevi di ‘incollargli’ la fede al dito, in modo che tutte possano capire bene che è sposato!

Ebbene si, la cassazione ha deciso, se un giorno dovesse capitare che si presenti alla vostra porta una donna con un accento vagamente spagnoleggiante, che dice di essere la moglie di “vostro” marito, non dovete fare altro che ingoiare il rospo.

La corte di Cassazione ha sentenziato che le nozze fatte durante una vacanza da finto single sono valide e il ‘bigamo’ non può prendere come scusa il fatto di essere già sposato per allontanare l’intrusa.

In pratica, i prefetti non possono espellere la ‘moglie’ che raggiunge il ‘proprio marito’. La decisione è stata presa in quanto è stato stracciato il decreto di espulsione emesso nei confronti di Angustia M.M., una giovane dominicana sposatasi al sole caraibico di San Cristobal nell’agosto del ’98 con Antonio S., un romagnolo che aveva già la fede al dito secondo quanto risulta dagli elenchi anagrafici del Comune di Modena.

E menomale che il film si intitolava “Quando la moglie è in vacanza” !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *