Dildo: Tutti i Tipi di Dildo Da Acquistare

dildo

Il dildo è un giocattolo sessuale a forma di fallo che si utilizza per stimolare la vagina o l’ano della compagna oppure solo l’ano del compagno.

In tutti i casi in cui la vita erotica di coppia subisce qualche contraccolpo e si vuole dare un pizzico di pepe alla relazione il dildo è un accessorio fondamentale.

Un dildo aiuta a trovare una connessione nuova, una passione più coinvolgente grazie alla stimolazione di zone erogene sempre diverse. Sarà come mettere un po’ di pepe nella relazione sessuale.

Tipi di dildo

Il piacere sessuale non ha limiti e, infatti, esistono diverse tipologie di dildo a seconda della zona erogena in cui li volete usare, delle dimensioni e della loro forma e materiale di composizione.

Falli manuali

I falli manuali sono il dildo base e, in un certo senso, il più tradizionale. Infatti non funziona a batterie e durante il suo utilizzo non vibra.

Solitamente, il fallo manuale ha una forma più o meno simile a quella di un pene a seconda del modello.

Falli in vetro

I falli in vetro, molto spesso manuali, si distinguono proprio per il materiale in cui sono realizzati.

Il vetro rende la penetrazione e la stimolazione vaginale o anale del dildo molto più trasgressiva e assicura un piacere indimenticabile.

I falli in vetro ovviamene sono in materiale completamente infrangibile e hanno una colorazione quasi o totalmente trasparente.

Falli anali

I falli anali sono giocattoli sessuali pensati per chi ama la penetrazione ovvero la stimolazione anale.

Hanno una forma leggermente diversa rispetto al fallo o dildo tradizionale per assicurare una penetrazione con forza graduale e in grado di far toccare tutti gli stadi del piacere.

Falli doppi

I falli doppi hanno una doppia punta che consente, anche in contemporanea, la doppia penetrazione della vagina e dell’anno proprio per chi non vuole dare limiti al proprio piacere sessuale.

Falli maxi

I falli maxi sono un modello perfetto per chi non si accontenta di un rapporto semplice e vuole sperimentare l’emozione e il piacere di ricevere stimolazione o penetrazione con un fallo di aspetto realistico e di dimensioni esagerate.

Cunei e plug anali

I cunei o plug anali sono stimolatori per l’ano con una forma semiconica che risulta pensata proprio per far godere il partner stuzzicando le zone erogene anali.

Falli indossabili – strap on

I falli indossabili ovvero strap on sono un gioco erotico pensato per uomini o anche donne etero o gay che vogliano provare l’emozione di penetrare il loro compagno o la loro compagna.

Gli uomini inseriscono il proprio pene, anche non eretto, all’interno del fallo e iniziano il rapporto con il compagno oppure la compagna.

In ogni caso i modelli di falli indossabili sono pensati per essere adatti e indossabili da tutti a prescindere dalle proprie misure di pene.

Falli e cunei anali gonfiabili

I falli e i cunei anali gonfiabili funzionano con un meccanismo che fa gonfiare letteralmente il tuo strumento di piacere per farti provare la vera erezione.

Falli realistici

I falli realistici sono un modello molto simile in tutto e per tutto ad un pene vero e proprio. Sono realizzati in pelle sintetica (ipoallergenica) e hanno i dettagli di tutti i tipi, come le venature, i testicoli e tutte le protuberanze.

Il fallo realistico assicura una penetrazione eccitante senza che si accorga che non si tratta di un vero e proprio pene.

Falli con ventosa

I falli con ventosa hanno una parte (appunto la ventosa) che si attacca su una qualsiasi superficie liscia e consente una penetrazione o stimolazione della zona erogena sulla quale si vuole agire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *